Rimanere incinta

ciao, mi chiamo Katy , ho 29 anni, sono spossata da 2.5 anni e sto chercando di rimanere incinta. ho fatto dei esami in copia e i resultatti confermano che sono entro le norme. sto chercando in modo naturale di rimanere incinta ma fin'adesso non ho potuto?. che cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
se non liha già eseguti questi esami:
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-ASPERGILLUS FUMIGATUS IgG
· ANTICORPI ANTI-CANDIDA
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCHINASI
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
Bisogna sempre capire perchè avviene un problema, successivamente, si può considerare alcune soluzioni
SAluti moschinialberto@medicitalia.it

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
oltre agli esami prescritti dal Collega, Dott. Moschin, potrebbe eseguire anche un esame per valutre la pervietà tubarica (sonosalpingografia oppure isterosalpingografia), far fare uno spermiogramma al marito e fare la ricerca degli anticorpi antispermatozoi nel suo siero e muco cervicale.

Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie per i consigli al dott. Valdiserri e dott. Moschini.
faro tutti gli esami che mi avete consigliato.
Quando avro delle risposte vi scrivo.
cordiali saluti.
katy
[#4]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Cara Katy,
appena Lei avrà le risposte ci scriva e noi saremo lieti di darLe ulteriori consigli.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie per l'e-mail dott. Valdiserri.
Non so se mi potette dare un informazione molto utile per me.
io vivo in Albania e vengo spesso in Italia. se e possibile mi potette dare l'indirizzo di q.ch laboratorio dei esami privato, per poter fare i esami. fra una setimana saro in Ancona. Se no anche a Bologna per me vada bene.
cordiali saluti.
katy