La causa ora è successo

Salve. La mia ragazza ha avuto qualche mese fa una strana perdita di sangue ma si era pensato hai calcoli renali di cui ha sofferto in passato ma da vari controlli ci è stato detto che non era questa la causa ora è successo di nuovo 10giorni dopo il ciclo e in seguito ad un rapporto. Quale potrebbe essere la causa? Che esame bisognerebbe fare? Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
La sua ragazza dovrebbe eseguireb una visita ginecologica con colposcopia e pap test ed eventualmente unaecografia pelvica transvaginale.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia