Comparsa di mestruazioni durante l'assunzione di pillola

buonasera, sono una ragazza di 25 anni, prendo la LOETTE, ho fatto un ciclo di sette mesi senza alcun problema, poi ho sospeso per circa tre mesi e ho ricominciato da tre mesi a riprenderla. Per varie cause ho dovito assumere due scatole una dietro l'altra quindi senza far venire il ciclo, ho però fatto da circa una settimana la visita ginecologica con pap-test, dove la ginecologa mi ha assicurato che stavo benissimo. Ora però sono circa alla terza settimana di assunzione della pillola e noto delle perdite....direi quasi mestruazioni....premetto però che ho fatto delle lavande vaginali per 5 giorni consigliatemi dalla ginecologa stessa...ora vorrei sapere cosa devo fare? sono un po' preoccupata...spero in una risposta....grazie anticipatamente !!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perdite ematiche dovute alla spatolina del Pap-test?
Dovute alla cannula vaginale della lavanda?
Altrimenti potrebbe trattarsi di SPOTTING.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI