Un rapporto sessuale non protetto l'ultimo giorno delle mestruazioni

Buonasera,vi ringrazio x l`attenzione.
Ho avuto un rapporto sessuale non protetto l`ultimo giorno delle mestruazioni.Ho un ritardo di circa 5-6 giorni.Ho smesso di prendere la pillola da 3 mesi. Potrei essere incinta o il ritardo puo` essere dovuto a scompensi ormonali di altra natura?
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Faccia un test di gravidanza o, ancora meglio, un dosaggio della Beta HCG su sangue.

Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento