Klaia

Salve prendo klaira da 5 mesi prima yaz e nkn andava bene .. ho fatto un cesario 12 mesi fa ho 23 anni periodo stressata sono dimagrita tanti, fatto sta che ciclo per niente regolare primi 3 mesi alla 12 pillola lo scorso niente solo poco spotting alla 26 e oggi ancora alla 12 ora é normale?esami vagin ok.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola KLAIRA è una pillola a basso dosaggio di estrogeni e sbilanciata in senso progestinico , e per questo motivo i flussi mestruali sono scarsi , ma non rappresenta una patologia.
Si può rimediare con il passaggio a una pillola con un contenuto ormonale maggiore. La pillola va personalizzata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI