Stimolazione

Buongiorno, premetto che mi stò preparando per fare una FIVET, volevo chiedere, ieri sono andata al centro per un controllo ecografico e per avere ok ad iniziare la terapia con Gonal f e meropur. (dal 10 di ottobre al 4 di novembre ho preso zoely come da piano terapeutico). Il dottore mi ha chiesto se era arrivato il ciclo, io ho detto si xchè proprio ieri era comparso con tante macchioline. Dopo l'eco il dottore mi ha confermato che posso iniziare con la terapia e ritornare a controllo il 16. Mi sono accorta però che forse quelle macchie non erano legate al ciclo perchè oggi non ho quasi nulla. Adesso posso continuare lo stesso con la terapia? Dall'eco si vede se è in corso un ciclo oppure no?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì nessun problema può continuare , la riduzione del flusso è legata al basso contenuto estrogenico della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI