Dolori mestruali e utero duro alla 14 settimana

Salve dottori,
Vorrei chiedere un consulto sulla mia gravidanza iniziata con problemi..
A 5 settimane perdute marroni (curate con proggefix mattina e sera)
A 8 settimane di nuovo perdite rosso vivo veramente minime (camera gestazionalé ed embrione presenti con bcf ) curata allo stesso metodo...
A 10 settimane distacco di 11 mm del trofoblasto ...
A 12 settimane trasclucenza bucare ok distacco riassorbito
Oggi a 14 settimane da tre giorni ho dolori mestruali e alle ovaie ma soprattutto mi sembravano provenire dalla parte destra fino a sotto l ombelico (ho problemi intestinali e di andare di corpo da sola non ci riesco quindi uso clistieri per evacuare ) avevo ripreso la mia vita normale tranne il lavoro quindi macchina pulizie e passeggiate... ieri al pronto soccorso con la visita mi hanno detto che l'utero era contratto al tatto per il resto tutto ok!! Visita ecografia ok!!!nessun distacco movimenti fetali ottimi e bcf presente!
Mi avevano consigliato il ricovero ma io ho rifiutato perché mi hanno fatto intendere che cmq la terapia era la stessa che avrei osservato a casa.... stamattina prima puntura di lentogest ...
Da ieri quasi niente dolori solo un pochino ma sono stata sempre a letto.. appena mi alzo sento dolori simil mestruali ma soprattutto mi sembra come se fossi appesantita all intestino....
La mia domanda è se questi dolori nn sia l utero contratto ma bensì intestino infiammato ...
Sono seguita dal ginecologo di Roma che opera nella struttura ambulatoriale della finanza in quanto mio marito e un generale ,ma il gine mi ha dato un email e nn un telefono e quindi nn so come contattarlo per chiedergli un suo consulto... ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Daniela Pelotti Ginecologo 84 2
Carissima il tuo problema è proprio il tuo intestino! Hai una gluten sensitivity ed il glutine ti causa colon irritabile, stitichezza . Quando mangi cibi con glutine e cibi ad alto indice glicemico i batteri intestinali escono dall'intestino oramai perforato ed invadono l'utero determinando contrazioni. Quando hai dolori intestinali è il tuo corpo che ti segnala che hai mangiato un cibo tossico per l'intestino e la gravidanza! Cerca in internet glutine e minaccia d'aborto!! Se non elimini la causa il problema si ripresenterà e le terapie sono inutili!!!