Esami prima della gravidanza e malattie genetiche

Sono una ragazza di 26 anni e con mio marito avremmo deciso di avere un bambino.
Ci fa molto paura l'idea che possa nascere con dei problemi e quindi sono a chiederle se esistono degli esami specifici da effettuare prima della gravidanza per vedere se c'e' la possibilita' di trasmettergli malattie genetiche.
Ringraziandola anticipatamente colgo l'occasione per augurarle una buona giornata!
Roberta
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
L'analisi in questione potrebbe essre utile nel caso esistesse nelle vostre famiglie qualche caso di malattia legata a difetti cromosomici o genetici. La sua giovane età inoltre è una garanzia per la normale evoluzione delle sue, spero immediate, gravidanze
Ritengo, altresì, utile effettuare dei semplici esami per evidenziare il suo perfetto stato di salute.
In particolare esegua il Rubeo test ed il toxo test per valutare se ha contratto o meno la Rosolia o la toxoplasmosi.
Ad ogni buon conto si affidi al suo specialista Ginecologo e segua le sue indicazioni.
In Bocca al Lupo
Dr.Maurizio Cerfeda
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda