Ritardo con la pillola

Io ho 18 anni, ho preso la pillola mercilon per il primo mese e mi sono venute le mestruazioni dopo 4 giorni. é possibile che il secondo mese mi vengano dopo un numero diverso di giorni? (ho avuto nel corso del mese delle piccole perdite giornaliere di sangue e dolori occasionali)
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I primi mesi di assunzione della pillola è possibile avere delle perdite ematiche al di fuori della mestruazione. Se dovessero persistere contatti il suo ginecologo per cambiarla.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it