La tuba sx, mentre la dx

GENT.mi Dottori, volevo chiedere un consulto,io ho 36 anni, ho fatto l'isterosalpingografia a febbraio 2005, ed è risultato che le mie tube erano pelvie, il mese dopo sono rimasta incinta dopo cinque anni di tentativi, ad agosto ho avuto un aborto terapeutico per un problema al feto, dopo l'aborto ho avuto un infezione alle vie urinarie che e durata tre mesi,e l'ho curato con antibiotici per via orale, e antibiotici in punture,adesso finalmente l'infezione non risulta più nelle ultime analisi, ma visto che in sei mesi non sono riuscita ad avere un altra gravidanza, e vista l'infezione che ho avuto , ho rifatto l'isterosalpingografia a febbraio 2006, ed è risultato che l'infezione che ho avuto mi ha chiuso la tuba sx, mentre la dx e libera, i giorni dopo l'esame ho avuto dei dolori al fianco sx e il giorno che ho avuto l'ovulazione ho avuto delle perdite di sangue, volevo sapere se potevo fare qualcosa per liberare anche la tuba sx, e quante possibilità ci sono a rimanere incinta con una tuba sola. Grazie della Vs. disponibilità
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ha avuto molto probabilmente una infezione da Chlamidia, che chiude le tube, la chlamidia è un batterio intracellulare molto fetente che bisogna essere sicuri di averlo portato via, due sono le strade, dosare gli anticorpi anti chlamidia, eseguire un test di medicina quantica. Inoltre questi scherzi li fanno altri batteri che vanno cercati. Anche il Papilloma virus, facendi papillomi può esserne la causa.
Terapie specifiche omotossicologiche e omeopatiche possono influire sulla chiusura delle tube.
esegua:
emocromo e formula, piastrine
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
HPV (Ricerca del genoma tipizzazione)(o Human papilloma virus)
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCHINASI
saluti

[#2]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara signora,
premesso che trovo corretta una ricerca approfondita per evidenziare l'eventuale noxa patogena, la voglio tranquilizzare sul fatto che moltissime donne hanno più di una gravidanza con una sola tuba
sinceri auguri