Puntina bianca sul clitoride

Buonasera,
in questi giorni devo applicare una crema sulla vulva per dei pruriti associati a piccole zone arrossate come da sfregamento e quindi uso uno specchietto. stasera mi sono accorta di avere una specie di puntina bianca grande come una capocchia di spillo proprio sulla punta del clitoride, che non mi fa male e non mi prude.
cosa potrebbe essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina potrebbe essere una piccola ghiandola sebacea o un piccolo papilloma. Converrebbe che si facesse vedere dal ginecologo per capire meglio di cosa si tratta. cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la velocità della risposta. In ogni caso è una cosa urgente o grave? Perché per un po' non riesco a farmi visitare.
Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se non ha disturbi particolari a quel livello può attendere la visita di controllo per i problemi che ha alla vulva. Ci faccia attenzione però, se vede che si ingrandisce o le procura fastidio, vada a farsi vedere più presto. Cari saluti