Informazionid

da un paio di giorni ho delle perdite strane prima erano bianche ora sono diventate verdognole, sono inodore ed non ho prurito.a breve dovrei avere il ciclo cosa può essre? circa 7 anni fa ho fatto un intervento per la chiusura delle tube
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
potrebb semplicemente essere una vaginite ovvero un'infezione della vagina di probabile origine batterica che si associa a volte con il brucior ed il prurito.
se continua deve riferirsi ad uno specialista per individuarne l'origine e quindi effettuare una terapia medica locale mirata.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta