Giorni post Iui

Buonasera, il 15/02 ho fatto una ecografia che ha rilevato 2 follicoli (stimolazione con fosti on per 5 giorni), lo stesso giorno dell'ecografia alle 23.00 ho fatto una puntura di gonadi 5000 per scoppio follicoli, il 17/02 ho fatto la mia prima iui. Attualmente sto prendendo ovuli progefik 200.
Nei giorni seguenti ho avuto pizzicore e fitte al basso ventre, seno gonfio leggermente e pancia gonfia.
Ora il sintomo che mi é rimasto é pancia gonfia e seno leggermente gonfio.
Ieri, 27/02, non resistendo ho fatto un test che ovviamente ha dato esito negativo. Inoltre al centro Pma non mi hanno indicato di fare le beta (non so cosa siano esattamente e come funzionano) ma di smettere il progefik non appena vedo il ciclo.
Ho fatto troppo presto il test? Posso ancora sperare?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il dosaggio BetaHCG ( test di gravidanza sul sangue) va eseguito a 1 giorno di ritardo mestruale . Se lei ha fatto la puntura di gonasi il 15 e l'inseminazione il 17 il test deve eseguirlo il 4/3/2017

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Lisi, oggi sono al 12esimo giorno post iui e stasera ho dei dolori al basso ventre e sulla carta igienica ho visto delle macchioline rosa con muco (é da ieri sera che ho fitte intense al basso ventre). Cosa può essere? L'arrivo del ciclo?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19