Per l'ovaio ho riferito al medico di dolori al basso ventre

a causa di irritazione e prurito vulvare ho fatto un controllo e mi è stata riscontrata una vaginite, dall'eco risulta un ovaio ingrossato, come se stessi per ovulare, ma io uso la pillola. il gine mi ha prescritto ovuli, lavanda e antinfiammatori per la vaginite.
per l'ovaio ho riferito al medico di dolori al basso ventre(anche durante la visita-mai successo prima-),ha detto teniamo presente, poi vediamo.
quali conclusioni trarre?
devo approfondire?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avverte dolori durante l'attività sessuale?
Ha dosato i marcatori tumorali(non si spaventi per la parola tumorale è solo riferita al gonfiore=tumor)?
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si mi è capitato ultimamente di provare un leggero dolore, mai avvertito prima
no, non so cosa siano i marcatori in questione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta di un prelievo di sangue,per dosare i marcatori.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
chiederò al mio ginecologo di fare questo esame.
quali conclusioni si potranno trarre dai marcatori?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ha riferito di ovaie aumentate di volume?
Capiremo le cause.