Pillola del giorno dopo

Ho preso la pillola del giorno dopo 6 giorni fa a causa di un rapporto a rischio. Oggi (6 giorni dopo) ho avuto delle perdite ematiche. Questo è normale e per quanti giorni possono durare? A seguito di queste perdite sono sicura di non essere incinta o è comunque meglio fare un test?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
é normale, faccia un test se c'è un sospetto di gravidanza, almeno due settimane dopo il rapporto a rischio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa