Esmya

Buongiorno, ho fatto una terapia con esmya 3mesi + 3mesi intervallati da due mesi di ciclo, avevo 3 piccoli fibromi che si sono ridotti con la cura. Il ginecologo mi ha detto che posso cercare una gravidanza visto che la dimensione e la posizione non interferiscono con essa. Ho finito la cura il 20 febbraio e ho avuto solo un ciclo il 31 marzo.. Poi ho avuto spotting altre due volte a distanza di 10 gg.
Vorrei sapere se il mio ciclo tornerà regolare (prima ero molto regolare) ho timore che l'ovulazione non torni impedendo la gravidanza.

Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Troppo presto per preoccuparsi , riprenderà sicuramente il ciclo ovulatorio .
Potrà seguirlo con un "monitoraggio ecografico dell'ovulazione "
Vedrà che tutto tornerà nella norma.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI