Il 22/04 nuovo ciclo abbondante il 06/05 nuovo ciclo e' possibile che l'assunzione del

irregolarita' ciclo dopo assunzione deltacortene
piu' precisamente
ho assunto dal 27/03 al 15/04 il detacortene per una capsulite adesva al braccio sx;10gg una compressa e 10gg meta' compressa
il 03/04 ciclo regolare anche se un po' scarso rispetto a quelli precedenti
il 22/04 nuovo ciclo abbondante
il 06/05 nuovo ciclo
e' possibile che l'assunzione del cortisone abbia causato questa irregolarita'?
e' il caso che consulti un ginecologo o aspetto per vedere se la situazione si regolarizza?
vi ringrazo anticpatamente per la risp

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere legata l'irregolarità , all'assunzione del cortisonico, allo stress psico- fisico dell'evento "capsulite" , a volte ad episodi di irregolarità dell'ovulazione.
E' importante in questi casi sottoporsi a controllo ginecologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI