Esami per gravidanza

Avendo programmato una gravidanza ho chiesto al mio medico di sottopormi agli esami di rito.
Gli esiti sono stati i seguenti:
RBC 5.65 (4.00-5.50)
RDW - CV 14.6 (11.5-14.5)
Monociti 3.8 (4.7-12.5)
T3 2.83 (1.50-3.50)
T4 0,63 (0.70-1.90)
TSH 4.173 (0.490-4.700)
AC ANTICITOMEGALOVIRUS 326,6 (0.0-15.0)
AC ANTICITOMEGALOVIRUS Negativo
TOXO IgG 0.0
TOXO IgM Assenti.
Tutti gli altri valori sono nella norma.
Vorrei aggiungere che in passato (circa 5 anni fa) ho sofferto di una tiroidite autoimmune e dopo l'assunzione di TAPAZOLE per circa 3 mesi sono guarita.
Inoltre vorrei precisare che in casa ho 2 gatti e notare che il TOXO test è negativo mi lascia perplessa anche per il perpetuarsi della convivenza.
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
mi sembra che non vi siano ragioni per aver timori su un'eventuale gravidanza visti questi esami; tenga sotto controllo la tiroide.
Per quanto riguarda i gatti se non escono di casa il problema è nullo; se invece dovessero andare in giro eviti il contatto che le feci,
auguri Maurizio Di Felice

Dr. Maurizio Di Felice