Hpv colposcopia

Salve ho fatto la colposcopia.
GIUNZIONE SQUAMO COLONNARE: visibile esocervicale
EPITELIO ORIGINALE: trofico
TEST SCHILLER: captante
ESITO: normale- GSC visibile
Pap test e colposcopia a 6 mesi
COSA SIGNIFICA ??
Mi ha dato poi pr.fluominzin comp. vaginali una compressa la sera per sei sere.
Dicendo che ho piccole perdite.
Non capisco il risultato d prima allora ho l'hpv? o no? Mi disse soltanto tra sei mesi ripeti di nuovo il pap test.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it