Dolori ovaie dopo norlevo

Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Ho assunto la pillola norlevo e i giorni seguenti ho sentito molta tensione e gonfiore alla pancia e forte male alle ovaie. Volevo sapere se questo male è causato dalla pillola?
Grazie in anticipo se risponderete.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Normale sono effetti collaterali legati all'alto dosaggio di progestinico contenuto nella NORLEVO , che causa in alcune donne tensione mammaria, cefalea , ritenzione idrica.
Quindi non deve preoccuparsi .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, avrei bisognosi un altro aiuto importante. Dopo l'assunzione di norlevo, dopo 8 giorni ho sentito una tensione e gonfiore alla pancia e se premevo sentivo parecchio male soprattutto nella parte sinistra. È inoltre anche il seno dolorante, in particolare i capezzoli. Vorrei sapere se è possibile che siano ancora effetti di norlevo oppure no. È urgente, grazie mille.