Dolore rapporto

Salve la mia ragazza non riesce ad avere rapporto completo con me.
Ha 22 anni siamo fidanzati da 3. Nel momento in cui provo la penetrazioni ( dopo abbondanti preliminari e uso di lubrificanti ) lei ha troppo dolore e mi ferma. Abbiamo provato troppe volte non riesce soffre troppo e piange dal dolore.
Cosa si può fare in questi casi?
Specifico che Non ha mai avuto rapporti sessuali prima di me.
Lei addirittura dice se ci fosse un modo chirurgico per sverginarsi lo farebbe perché è stanca e prova troppo dolore quando proviamo l'atto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Salve,
Da ciò che lei descrive, la sua ragazza potrebbe essere affetta da vaginismo, che è una situazione in cui la donna ha notevole repulsione dei rapporti sessuali accompagnata da vari sintomi tra cui dolore, fobia, manifestazioni isteriche etc.
Considerando la situazione di verginità, una soluzione possibile, anche se un po' drastica, potrebbe essere proprio la deflorazione chirurgica.
Tuttavia nulla vieta di tentare per primo, l'approccio psicoterapeutico che, per avere successo, dovrà essere esteso a tutti e due i partner.