Antibiotico

Buonasera
Ho dovuto prendere l'antibiotico amplital x 4 gg quando ero al 10° giorno del blister di pillola loette.
Dopo 3 giorni dalla fine dell'antibiotico ho avuto una leggera perdita ma ho continuato a prendere la pillola regolarmente.
Domenica, cioè al 17° giorno di pillola ho avuto un rapporto non protetto.
Posso considermi coperta da eventuali rischi di gravidanza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per fortuna l'ampicillina (amplital) , non ha interferenza con loette , perchè in caso di terapie antibiotiche è bene attendere almemo 7 giorni dal termine della suddetta terapia antibiotica
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI