Triminulet preso al contrario

Salve,

ho un problema analogo a quello che ho visto sul vs sito [Assunzione pillola al contrario (15/12/2005)] ma con qualche problema in più:

assumo da 12 gg il tri-minulet al contrario (cioè, per errore, ho cominciato a prenderlo dall'ultima pillola anziche dalla prima)

Ho avuto un rapporto completo alla 5a pillola (1 sett fà) e non so come comportarmi: ho 41 anni e prendo la pillola da 20 anni per problemi di ovaio policistico ed ho paura ad interromperla; cosa mi consiglia? - sono a rischio di gravidanza ?

Grazie per il vs servizio e complimenti x il sito
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
non avrà problemi di copertura anticoncezionale ma probabilmente nel prosieguo dell'assunzione avrà perdite di sangue
faccia attenzione cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice