Gravidanza.

Buonasera dottori,
Ieri ero con il mio ragazzo è stavamo facendo petting sul letto, io ero nuda completamente mentre lui indossava solamente le mutande ed i pantaloni che erano bagnati di sperma.
Mi ha fatto piegare è da dietro mi ha strusciato il pene addosso, dopo essersi toccato nella parte bagnata con i diti, mi ha penetrata e mi ha masturbata.
La mia domanda è: posso essere rimasta incinta dopo tutto ciò??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste manovre se non hanno portato direttamente il liquido spermatico a contatto diretto dei genitali esterni è quasi impossibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.