Ciclo e ansia

Salve, ho 19 anni e a seguito di un rapporto protetto ma con condom rotto ho preso la pillola del giorno dopo (norlevo) .

Le mestruazioni le ho avute il 22 giugno e ho preso la pillola il 26, una mezz'ora dopo il rapporto. Non ho avuto grandi sintomi nelle 48 h successive. Però, il 3 luglio mi sono ritornate le mestruazioni , non so se siano vere e proprie mestruazioni ma si sono manifestate come al solito con gli stessi dolori e la durata solo un po' minore di intensità.

A più di un mese ho effettuato un test di gravidanza risultato negativo il 27/07 , recentemente. Ieri, 30 luglio andando ad urinare ho notato piccolissime perdite marroncine (premetto che ogni volta che mi viene il ciclo mi si presenta con prima delle perdite mattoni e il giorno dopo le vere e proprie mestruazioni).

Oggi però non ho avuto le mestruazioni e nemmeno più perdite ( le ho avute solo minimamente dopo aver urinato ma proprio poche che quasi non ci avevo fatto caso sulla carta per capirci ) .

ORA MI TROVO UN PO IN UN STATO DI ANSIA.. devo attendere il ciclo per il 3 agosto?

Non so cosa pensare, grazie in anticipo pera rispost, mi potreste essere d'aiuto.

Dimenticavo, da queste presunte mestruazioni del 3 luglio poi ho notato tutte le
cose normali di un ciclo come il periodo dell' ovulazione ecc, e ora al ripresentarsi del ciclo ho anche i sintomi tipici del ciclo.

Cosa devo pensare ??

[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Forse ha sbagliato sezione.....

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale