Rapporto con coito interrotto

Salve, ho avuto un rapporto con coito interrotto ma temo una gravidanza indesiderata perché sono nel periodo fertile.

Se prendo la pillola entro 48 ore dal rapporto quanta probabilità ho di rimanere incinta? E soprattutto, per quanto tempo devo prenderla? Che marca mi consiglia?

La ringrazio anticipatamente!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi consiglio il massimo della efficacia e cione la pillola dei cinque giorni dopo :ELLA-ONE compressa .
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, per quanto tempo dovrò prenderla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
unica somministrazione