Infiammazionevulvare

Buongiorno da circa una settimana ho un forte fastidionella zona clitoridea, da premettere che non ho avuto rapporti nell ultimo periodo, questo fastidio come delle punture di spillo! Ho notato che la zona è gonfia e dolorante, qualche giorno fa ho visto che avevo una fuoriuscita proprio dal clitoride di una sostanza simile al pus, dopo la fuoriuscita di questo liquido si è sgonfiato e il fastidio è diminuito! Il sollievo però è durato poco perché il bruciore persiste! Non sono riuscita ad interpellare il medico perché in un periodo di vacanza! Di cosa potrebbe trattarsi! In passato ho avuto un problema simile ma più leggero guarito con la somministrazione di triasporin 100. Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Potrebbe trattarsi di un ascesso clitorideo che si è risolto spontaneamente con la fuoriuscita del pus.
Il Tiasporin è un antifungino è pertanto poco efficace se l'infezione che lo ha causato non è di natura micotica.
Forse sarebbe più indicata una terapia antiotica in quanto queste infezioni sono causate da germi anerobi. Però per questo deve sentire il suo medico

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it