Anticipare il ciclo

salve prendo yasmine da due mesi, il blister corrente è il 2. vorrei in qualche modo anticipare o ritardare il ciclo. La settimana corrente del 2 blister è la 3. Meglio nn prendere 3 pillole sul blister corrente per anticipare? oppure prendere 2 di seguito. Cmq vorrei conservare la protezione perchè nella prossima settimana avrò rapporti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve saltare i 7 gg di pausa,continuando ad assumere la pillola senza sospenderla, naturalmente mancherà il flusso mestruale,ma non è un problema.
Dopo riprenderà normalmente con i 7gg di pausa.
CHIARO?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
chiaro...
cmq prendendo 2 blister di seguito.. nn si hanno delle conseguenze?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Spesso questo modo d'assunzione viene utilizzato dalle atlete che devono affrontare delle gare.
Saluti!!