Canale vaginale

Salve,all'interno della vagina,proprio all'inizio ho una massa di carne,non so cosa possa essere,non mi permette di vedere il buco del canale,è morbida e non mi fa male,solitamente e di colore rosa,ma oggi sembra ci sia quasi una crema biancastra sopra,premetto che ho avuto la candidosi,ma l'ho curata con Ginocanesten. Cos'è quel pezzetto di carne? Il liquido bianco può essere residuo di crema? Ho delle perdite bincastre durante il giorno,e sento quasi sempre il bisogno di effettuare 'movimenti' che soddisfino il mio piacere,le perdite possono essere provocate per questo piacere? E perché ho questo istinto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penserei ad una "formazione polipoide"(?) , ad una cisti della parete vaginale(?) , è veramente difficile poter fare diagnosi senza un accurato esame obiettivo (vulvoscopico ) .
L'unico consiglio utile che potrei darle è quello di consultare un Collega che visitandola potrà sicuramente fare diagnosi e curarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI