Pillola del giorno dopo e nessuna perdita

Buongiorno dottori. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e mi sarà di aiuto.
Sono una ragazza di 23 anni e il giorno 29 agosto ho avuto un rapporto non protetto.
A distanza di un ora e mezza dal rapporto, ho assunto la Norlevo ( pillola del giorno dopo) da 1,5.
Dopo un ora e mezza ho avuto una scarica di dissenteria non troppo liquida però.
Io quello che vorrei sapere e se la pillola abbia fatto il suo corso.
Poi, oggi siamo al 4 di settembre ma non ho avuto alcun sintomo, e nessuna perdita.
Secondo voi dottore è normale? Solo stamattina però sento sei dolori al seno e alle ovaie. Aiutatemi. Sono preoccupata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi , come per la pillola contraccettiva, se subentra, dopo l'assunzione della pillola, vomito e/o diarrea entro 4 ore dall'assunzione , è corretto ripetere l'assunzione della pillola.
Per estrema cautela potrebbe essere utile eseguire un test di gravidanza sulle urine o un dosaggio delle beta HCG nel sangue.
Se si tratta di "feci non formate" nessun problema , perchè per diarrea si intende eliminazioni di feci liquide con ripetute scariche.
SALUTI
dr BLASI N.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua risposta. Mi state facendo preoccupare dottore....
Ho avuto solo una scarica dopo un ora e mezza della compressa ma non troppo liquide.
È come mai dottore non ho avuto perdite di sangue?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè la pillola ha spostato il flusso mestruale
[#4]
dopo
Utente
Grazie nuovamente dottore per avermi risposto.
Sono passati 8 giorni e io ho dei dolori all' utero.
È la pancia un Po gonfia.
È normale?
Quindi per il flusso mestruale, può arrivAre prima della data prevista oppure arrivare più tardi.
Ma secondo lei dottore la pillola ha fatto il suo corso?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto
[#6]
dopo
Utente
Dottore non Voglio approfittare della sua gentilezza. Vorrei farle un altra domanda: come mai ho questo dolori all' utero?
È questo senso di nausea che mi accompagna solo a pranzo e a volte la sera? Sono una ragazza ansiosissima. Può essere anche l ansia che scatena quest' ansia?
O sono sintomi di gravidanza?