Miomectomia

Salve il giorno 4 /9/ 17 mi hanno tolto un mioma in isteroscopia operativa con anestesia spinale, passata ĺanestesia ho avuto forti dolori sedati in seguito da flebo subito dopo forte stimolo ad urinare con scarso risultato ma poco poco alla volta cel ho fatta !il giorno successivo idem continuo stimolo ad urinare ho consultato il ginecologo che mi ha operata e mi ha prescritto tachipirina e monuril x 2 giorni.ad oggi la situazione è migliorata ma non del tutto e in più ho problemi gastro intestinali anche quelli avuti da subito dopo ĺ intervento mi inizio a preoccupare x favore datemi una ris è normale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo tipo di reazioni alla ISTEROSCOPIA OPERATIVA sono quasi normali, escludendo piccole complicanze avvenute durante l'intervento che non è possibile individuare se non dialogando con l'Operatore.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quali potrebbero essere le complicanze?e sono" quasi normali "vuol dire che cè qualcosa che non lo è?sono molto spaventata x favore le chiedo di essere più chiaro grazie per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ci sono state complicazioni durante l'intervento , lo può sapere soltanto l'operatore.