Possibile aborto

Volevo togliermi un dubbio su un possibile aborto. Le spiego cos'e è successo:il e il mio ragazzo  stiamo provando ad avere un bimbo e questo mese(ieri pomeriggio) dopo 8 giorni di ritardo( che per me sono tanti,al max ho avuto3-4) mi è arrivato il ciclo. Volevo sapere se invece del ciclo potrebbe essere stato  un aborto spontaneo perché in queste ultime settimane mi era aumentato l'appetito e la pancia era gonfia. E oggi il seno mi fa ancora leggero fastidio.

Grazie in anticipo per la risposta

Chiara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non è stato eseguito un dosaggio delle betaHCG è impossibile dare delle certezze sulla cosiddetta "GRAVIDANZA BIOCHIMICA" . Ipoteticamente potrebbe essere vero !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI