Le hanno detto che aveva aria

Salve mia moglie ha avuto dei forti crani addominali siamo stati in ospedale dove le hanno detto che aveva aria e le hanno fatto una puntura,dopo una settimana delle perdite per tre giorni marroncine e poche poi ha fatto due test di gravidanza e negativi e poi dopo ancora assenza di mestruazioni ora e' all'ottavo giorno che non ha mestruazioni e ci stiamo preoccupando, inoltre si affatica spesso e la sera ha reflusso dopo cena.... cosa può essere???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente difficile fare diagnosi sulla scorta di sintomi comuni a molte patologie.
Posso soltanto consigliarle di ripetere un dosaggio ematico delle beta HCG

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.