Ottava settimana gravidanza

buonasera domani mia moglie ha la prima ecografia ed è all'8 settimana. Siccome fa molta pipi per protezione ha messo salva slip ed oggi c'erano delle striature tipo come quando ci si pulisce con la carta igienica di color rosaceo marroncino chiaro.

Sono normali?

sulle mutandine ci sono solo macchie bianche senza alcun odore o altri fastidi, credo siano da secrezioni vaginali se ho capito bene.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è sempre corretto eseguire una Urinocoltura con eventuale antibiogramma.
Con valutazione del collo uterino (speculum) per escludere un banale "ectropion " noto come piaghetta del collo.
Non mi ha riferito di dolori da contrazioni uterine, per questo non dovrebbe rientrare nella possibile minaccia d'aborto.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI