Gemellare

"Salve, ho fatto un ciclo di clomid, abbiamo monitorato 2ovuli, di cui uno accertato lo scoppio. Incinta, ieri effettuo prima ecografia a 6+3 troviamo 2 camere e due embrioni, uno di quasi 4mm con battito e l'altro di quasi 2mm senza battito. Il ginecologo mi ha dato progesterone 2 volte al giorno, ma nessuna speranza per il più piccolo dicendomi che la camera è un po' irregolare. Visita di controllo a 7 giorni. Secondo lei è possibile che sia più piccolo perché fecondato dopo?il fatto che la camera sia irregolare è sinonimo di sfaldamento?"
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile fare questo tipo di previsione , la valutazione ecografica rimane l' indagine più importante

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ma lei pensa che l'irregolarità della camera non sia un indicazione definitiva sull'avanzamento del 2 embrione?il ginecologo non mi ha lasciato speranze per non illudermi o perché non c'è nessuna possibilità in quanto troppo differenza tra i 2 embrioni?mi scusi per la tipologia di domande ma non faccio altro che pensare a questo piccolo fagiolino più piccolo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Collega ha più criteri per poter giudicare