Test di gravidanza valido

Buongiorno,
non so se posso ritenere valido un test clearblue fatto dopo 48 giorni dal rapporto. Nell'eseguirlo ho bagnato un pò, non tantissimo, anche lo stick di plastica appena sopra lo stick che assorbe. Il risultato è stato negativo. Inoltre ho mosso per sbaglio il cappuccio e si intravedevano tutte le opzioni che il clearblue può dare il libro in caso di errore e poi le settimane, questo ogni volta che forzavo il cappuccio. Il risultato è rimasto negativo. Posso considerarlo valido?
Grazie per la Vostra attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se ha immerso correttamente il test nel campione orinario il test è valido anche se ha bagnato lo stick di plastica

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie per la Sua risposta. Io penso di aver eseguito correttamente il test. Non ho raccolto l'urina in un bicchiere, ho fatto il test direttamente.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Ok Penso possa stare tranquilla
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Scusi se insisto, Lei ritiene che io debba farne un altro oppure un test dopo 48 giorni dal rapporto è valido nonostante quello?
Grazie per la Sua gentilezza
[#5]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
no è valido quello
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Distinti saluti