Perdite rosa

Buonasera...il 12 settembre doveva arrivarmi il ciclo...invece nulla solo piccole perdite rosa..senza dolori niente di niente solo un po' di stanchezza...il 18 ho fatto un test ma era negativo...ieri cioe' il 30 ancora piccole perdite rosa..dottore cosa puo' essere...il ciclo non arriva...grazie aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Le irregolarità mestruali sono legati a fattori riguardanti lo stile di vita come ad esempio stress, emozioni, viaggi, variazione climatiche e di regime alimentare, insomma tutto ciò che può influenzare il complesso meccanismo neuroendocrino che regola la funzionalità del nostro sistema riproduttivo. Una eventuale gravidanza è esclusa dalla negatività del test. Si consulti comunque con il suo ginecologo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it