Beta hcg

Buongiorno,

dopo 4 gg di ritardo la mia compagna ha fatto 3 test di gravidanza risultati tutti positivi.
Ha fatto in data 16/10 prelievo delle Beta HCG che di seguito vi illustro e per le quali vi chiedo cortesemente spiegazioni :

BETA HCG - 5512,0 mUI/mL

Popolazione generale:
indosabile

VALORI DI RIFERIMENTO
Settimana di gravidanza:

Vi chiedo dunque se anche gli esami confermano la gravidanza e se possibile capire a che settimana corrisponde.
Grazie molte in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
La beta-HCG è un valore che rappresenta la concentrazione dell'ormone nel sangue al momento del prelievo. Non è comunque indicativa per stabilire l'esatta epoca del concepimento.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli