Fame gravidanza

salve sono alla 13+3 e ho quasi finito il periodo delle nausee ma c'è un problema che non mi fa vivere bene la gravidanza. dopo i pasti principali soprattutto pranzo e cena dopo circa mezz'ora ho più fame di prima di iniziare a mangiare. ho proprio una sensazione di buco allo stomaco che mi rende debole e nervosa. la mia glicemia era a 107 l'ultima volta che ho fatto le analisi, ma non so se la cosa possa essere collegata. come posso placare questa maledetta fame???
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...la mia glicemia era a 107 l'ultima volta che ho fatto le analisi.

A digiuna??

bisgna seguire un'alimentazione corretta e frazionata in più pasti, se non ci riesce sarà necessaria rivolgersi ad un dietologo, ma tenga presente che essendo sottopeso, prendere qualche chiletto in più non è un problema, nel sito troverà sicuramenti gli articoli a proposito. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno