Interferenze medicinali

Salve dottori, da un mese Sto assumendo la Diane in quanto mi è stata diagnosticata l'endometriosi la quale mi causa scompensi ormonali ( peluria extra sul viso e sul petto, capelli diradati, acne sul viso)
Mi chiedevo se l'assunzione del lievito di bitra potrebbe interferire con la pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio, ma giro la sua domanda in ginecologia.