Pillola anticoncezionale: una fase dimenticata

buongiorno, sono nuova di qui e vorrei un consulto su una cosa che mi è successa.
mi sono accorta adesso che ho saltato 2 pillole della seconda fase della mia confezione di pillole anticoncezionali e sono passata già alla terza, e ne ho assunte già tre. in pratica le pillole sono gialle marroni e bianche io ne ho saltate 2 marroni e sono passata subito alla fase delle bianche e ne ho prese già due..secondo voi cosa devo fare? posso tornare indietro e riprendo dalle marroni o vado avanti e finisco la confezione? e sono coperta anticoncezionalmente per colpa di questa dimenticanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui l'assunzione della pillola,non fidandosi dell'effetto contraccettivo.
Non ho compreso che tipo di pillola assume.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
uso Milvane...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK! Vabbene segua il mio consiglio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie Dottore!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
auguri!