Gravidanza causa rapporto completo dopo ciclo

Salve, domenica ho avuto un rapporto completo non protetto con la mia morosa, dopo 2 giorni però le è arrivato il ciclo.. è possibile che sia comunque
rimasta incinta?

grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il flusso mestruale,come durata e quantità,è comparso come al solito nessuna preoccupazione,in alteranativa dopo 40 gg eseguire un dosaggio delle betaHCG!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
si la durata e la quantità rientrano nella media.. sn durate appena un po di piu del solito.. ma cmq nella media..

grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve essere diverso dal solito!
Il sospetto è legato al rapporto scoperto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Non ho ben capito, perchè ci sia una possibilità che sia rimasta incinta il suo ciclo si sarebbe dovuto manifestare in modo diverso dal solito,

Mentre se è comparso regolarmente e presenta solo una diversità riguardante la duirata nn c è da preoccuparsi giusto?