Una nausea fortissima ed ho paura che possano esserci state delle fuoriuscite

Buongiorno, vi scrivo per esporvi la mia situazione. Questo mese ho avuto rapporti rigorosamente protetti dall'inizio con il preservativo. Al nono giorno del mio ciclo ho avuto il primo. Di solito il mio ragazzo eiacula fuori ma questa volta ha eiaculato in vagina ovviamente all'interno del profilattico. Io non me ne sono accorta e mi pare di ricordare che non mi ha detto subito che c'era stata eiaculazione. Quando ho tolto il profilattico l'ho strinto alla base ed era integro con il liquido nel serbatoio. Ad oggi che sono al 27esimo giorno ho una nausea fortissima ed ho paura che possano esserci state delle fuoriuscite di sperma. Ho riscontrato muco cervicale il 12esimo e il 13esimo giorno. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo era integro e lo stesso è stato indossato dal partner dal primo momento del rapporto vaginale (e non a rapporto iniziato ) escluderei una gravidanza indesiderata.
La nausea ha altre cause , non certo una gravidanza
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si il preservativo è stata messo ad inizio rapporto e non a rapporto iniziato. Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto
[#4]
dopo
Utente
Sono al ventottesimo giorno e ancora niente ciclo. I miei rapporti sono stati protetti di cui uno senza eiaculazione nel preservativo. Continuo ad avere questa nausea e un po' di inappetenza e noto sulla carta igienica delle macchie molto scure, come fossero vecchie. Mi sembra assurdo sia potuto succedere qualcosa.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Estrema sicurezza richiede un test di gravidanza.
Sottolineo che un salto mestruale non sempre è generato da una gravidanza.
SALUTI
[#6]
dopo
Utente
Provo a fare un test. Mi sembra davvero assurdo però, non riesco proprio a capacitarmi della cosa. Grazie mille