Test di gravidanza e dubbio paternità

Buonasera, mi è venuto un grande dubbio,
Io e la mia attuale ragazza abbiamo avuto il nostro primo rapporto non protetto il 24 ottobre e il secondo il 2 novembre... dato che non le è venuto il ciclo da allora ha fatto un test di gravidanza clearblue martedi scorso 28 novembre....il test ha dato incinta 3+...
Lei mi ha detto che il suo ultimo rapporto prima di me con il suo ex ragazzo lo ha avuto il 28 agosto dicendo di prendere la pillola...
Quello che mi chiedo io, com è possibile che il test clear blu dopo neanche 4 settimane dal nostro rapporto dia 3+?
E il mio più grande dubbio è: non è che il figlio possa essere del suo ex con cui ha avuto l’ultimo rapporto il 28 di agosto? Lei dice che comunque il ciclo le è rivenuto x tre volte ed ha smesso di venirle fine ottobre...grazie in anticipo x le risposte!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la sua partner riferisce tre flussi mestruali , è impossibile che la gravidanza possa risalire ad agosto scorso.
Oltretutto la datazione ecografica della gravidanza risalirebbe a 12/13 settimane .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore, l’ecografia non l’ha ancora fatta comunque....lei dice di aver avuto tre cicli mestruali dopo il 28 di agosto ma non abbondanti come i soliti precedenti..io leggevo su internet che anche se una donna è in gravidanza puó avere comunque delle perdite nelle settimane successive...e l’altro mio dubbio è che il test clearblu abbia dato 3+ dopo solo quattro settimane scarse dal nostro secondo ed ultimo rapporto ...