Brufolo labbro sx vagina

Salve e da più di una settimana che mi e' uscito al labbro della vagina parte sx tipo un brufolo, e' duro,ieri sera ho notato che uscito del sangue con pus e anche oggi...ed ha anche un cattivo odore!!! Da premettere che non rapporti da più di un mese!!! Cosa può essere??? Si possono avere rapporti sessuali?? Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La diagnosi differenziale va posta tra un ascesso della ghiandola del BARTOLINI e una infezione di cisti sebacea presente sulla vulva (genitali esterni ) .
Impossibile darle certezza sulla diagnosi senza un accurato esame ginecologico.
Se infetta la zona è preferibile evitare rapporti sessuali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..gentilissimo!!