Possibile gravidanza!!!!prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

innanzi tutto ringrazio tutti con anticipo:)volevo porvi una questione.. allora un po di tempo fà io e la mia ragazza abbiamo fatto parecchie volte petting.. naturalmente ci siamo "coccolati" usando il preservativo, io inoltre nn indossavo le mutandine ma lei si in alcuni casi..tengo a precisare ke il preservativo nn si era mai rotto e io sn venuto dentro al preservativo..è possibile ke si instauri una gravidanza in questi casi???????un altra domanda ke vorrei porvi e ke se uno masturba la ragazza cn le mani è possibile ke si instauri una gravidanza se le mani sn sporche di liquido preseminale (come lo volete chiamare voi) si puo avere una gravindaza???? grazie sn domande stupide ma voglio avere conferma...scsate attendo rispostaaaaa
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente
anzitutto un consiglio: non utilizzi più quella modalità di scrittura e quella punteggiatura, per richiedere dei consulti su questo sito.
Sa, è un pò difficile capirci qualcosa, per noi che ormai non siamo più così giovani, con quelle parole scritte in maniera un pò...originale, diciamo così!
Veniamo, però, subito al quesito richiesto.
Le situazioni che ha evidenziato nello scritto non si associano, di regola, all'inizio di una gravidanza.
Può stare tranquillo, anche se, comunque, il mio consiglio è quello di recarsi con la Sua fidanzata presso un COnsultorio familiare della Sua zona.
Lì potrà ricevere le informazioni basilari riguardo sia la fertilità della coppia sia le metodiche contraccettive più efficaci, da poter utilizzare nel Vs caso.

Cordialità ed auguri per le prossime feste!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli