Se funziona

avendo avuto il rapporto irei alle sei di pomeriggioe avendo preso la pillola di norlevo alle dieci di oggi funziona?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'effetto massimo della pillola è nelle prime 24 ore.
Direi, quindi, di sì.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buongiorno la ringrazzio tante per la risposta ma vorrei chiedergli anche un altra cosa se la pillola funziona veramente perchè non so non ci credo tanto.... perchè nel foglio dell istruzioni cera scritto entro le 12 ore... se non gli dispiace risp grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si tranquillizzi.
L'efficacia è presente.

Cordiali auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la risp ma volevo chiederle ma e normale con questa pillola avere dolore al seno che sembra un po gonfio anche.....
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sì, è normale anche un certo grado di gonfiore al seno legato alla pillola.
Si tranquillizzi!!
Cordialità ed auguri per il 2009!!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie tante auguri anche a lei......... cmq ora che mi e venuto il ciclo posso stare tranquilla che tutto apposto giusto?cmq grazie tante per la risp