Uno shampoo colorante ai miei capelli

Buon pomeriggio dottori,volevo dei chiarimenti a riguardo potreste rispondermi per cortesia?siccome mi trovo con un ritardo mestruale di circa 3 giorno e ancora non sono sicura se sia incinta o meno tra poki giorni faro' un test di gravidanza e lo scopriro' ma mi sa che e' ancora presto per effettuarlo,nel frattempo dovrei fare uno shampoo colorante ai miei capelli (non tinta mi spiego)e vorrei sapere se sia meglio non farla oppure non provocherebbe nulla e non sia controindicativa.Vi ringrazio, cordiali saluti e auguri di buone feste.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Punto 1: può sapere di una gravidanza anche oggi, se esegue un dosaggio delle Beta HCG su plasma con metodo quantitativo (dosaggi maggiori di 10 mUI/ml indicano gravidanza).
Punto 2: se è in attesa, può utilizzare le tinture all'hennè o al mallo di noce.
Sono sicure in gravidanza.

Cordiali saluti ed auguri

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Dottore,io ne avevo acquistata una con estratti a base di erbe e proteine della seta della Renee' Blanche,ora non so se vada bene o no,comunque essendo ke oggi ho scoperto di essere in dolce attesa io me ne potrei anke privare se lei me lo consiglia,di certo non ne farei un dramma,per me e' indifferente la cosa mi creda.Grazie per la sua disponibilita?.BUON NATALE!
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Basta che la tintura NON contenga ammoniaca o prodotti ammoniacali.

Ricambio gli auguri anche per la Sua gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ma ho letto ke il mio shampoo colorante ha solo come abbinamento l'acqua ossigenata,ora non so se e' la stessa cosa dell'ammoniaca.Mi risponda grazie.
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non è la stessa cosa.
Ciononostante, ripeto il mio consiglio precedente.

AUGURI!!!