Possibilità di fecondazione in spa?

Salve egregi Dottori,  mi scuso per la strana domanda che sto per porVi.
Vorrei chiedere, se ci si trova in una vasca riscaldata(34/36 gradi) e a idromassaggio di una Spa (trattata con bromo e con sistema di filtrazione), nel caso vi fosse una eiaculazione,  per quanto tempo possono sopravvivere in questo ambiente gli spermatozoi?
Faccio questa domanda perché ho paura che dopo poche ore dalla eiaculazione possa rimanere la possibilità che gli spermatozoi sopravvivano e nel caso ALTRE PERSONE abbiano un atto sessuale in quella stessa vasca (DOPO ORE) si possa rimanere incinta lo stesso a causa dello sperma che è sopravvissuto da ore (quindi dell'uomo prima).
Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente rispondermi e fare luce su questa mia grande preoccupazione.
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
la fantasia non ha limiti!
una fecondazione in tal maniera sarebbe veramente straordinaria, miracolosa!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore per la veloce e cortese risposta!
Ora siamo molto più tranquilli!
Vorremmo porle un'ultima domanda se possibile; il fatto che una fecondazione in questo senso sia impossibile, da che cosa è dato: dal fatto che gli spermatozoi non potrebbero mai sopravvivere in questo ambiente oppure dal fatto che (se possono sopravvivere) è impossibile che quelli sopravvissuti possano essere aiutati a fecondare in seguito al rapporto tra altre due persone (dopo ore)?
La ringrazio in anticipo se avrà la pazienza di rispondere anche a questa nostra ultima domanda.
Ancora grazie mille Dottore, buon lavoro e buona serata.