Istmocele

Salve,nel fare una isteroscopia a novembre x un sospetto polipo che ha dato esito negativo mi è stata diagnosticata un istmocele da cesareo ,ho avuto due parti cesarei l'ultimo 12 anni fa ,vorrei toglierla ma nn so dove e a chi rivolvermi x operarmi perché qui nella mia zona nn so se c'è qualcuno che fa questi interventi ...confido in una risposta in breve tempo grazie .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi dispiace ma non ho conoscenze di colleghi dalle parti della sua provincia.
Ospedale di FOGGIA ? OSpedale di PESCARA?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Blasi,sono disposta anche a spostarmi,magari se c'è ne sono altri anche nel centro Italia a a nord, ...vorrei avere una nuova gravidanza con il mio compagno e so che è difficile rimanere incinta con l' istmocele e nn penso di avere tanto tempo vista la mia età e qui ovunque vado anche solo x chiedere gia x un appuntamento passano mesi ...ringrazio anticipatamente .
[#3]
dopo
Utente
Salve mi è stato consigliato il policlinico di Modena x questo intervento qualcuno sa darmi giudizi ? Oppure indicarmi un'altro posto dove poter andare dove i tempi d'attesa nn sono lunghi , visto la mia età nn è che la posso prendere comoda comoda ..grazie